Doveva essere un fine settimana tranquillo, nessuna gara inserita nel nostro Calendario Gare ufficiali e invece non è stato così, noi Rodman non stiamo mai fermi e ormai ovunque vai vedi sfrecciare le nostre maglie. #wearerodmanazimut
Sabato 9 giugno
Tantissimi i giri di squadra ormai abbiamo un’organizzazione diffusa sul territorio che consente a ciascuno di trovare il gruppo adatto alle proprie esigenze (e alle proprie gambe). Tra i numerosi giri di squadra è doveroso citare quello al Colle delle Finestre. Sono le 8 del mattino quando da Susa un drappello di 14 compagni di squadra, guidati dal mattatore Edoardo Prandi è partito alla conquista del Colle. L’allegra compagnia è stata accolta in cima da un rinfresco offerto dai gentilissimi organizzatori della Coppa Piemonte. Splendide le immagini che ritraggono la soddisfazione di chi ha conquistato pedalata dopo pedalata un pezzo di paradiso e un caloroso ringraziamento agli amici del famoso Circuito Piemontese sempre molto attivo nel promuovere le loro bellissime gare.
Domenica 10 giugno
Si corre la 48° Milano –Sanremo, 300Km, un appuntamento con la storia. Sono 4 i nostri alfieri (Mirko Ziggiotti e Tommaso Verrascina rispettivamente 97° e 98° assoluti, Simone Pertile 153° e Antonio Brusa 158°). Domenica lunghissima la loro con circa 9/9:30 ore di gara.
3 Epic Complimenti a Fabio Felice che in una gara per scalatori puri riesce ad ottenere il 28° posto assoluto e 6° di categoria JU. Hanno partecipato anche : Franco Scancarello, Salvatore Santamaria, Alessandro Foti, Renato Cipriani e Claudio Marchisio.
Alè Mercx Unico Rodman in gara Maurizio Lemmi.
Infine un grosso applauso al nostro Marco Franco, ciclista eclettico, che ottiene ottimi risultati anche in MTB
Alla Granfondo in Mtb “Promenado Bike” si aggiudica un prestigiosissimo 7° posto assoluto e 2° di categoria M1.
#wearerodmanazimut